La Diatec Trentino al centro del campo; i Campioni d'Italia vogliono cancellare in fretta la sconfitta
Foto Trabalza
Assago (Mi), 7 febbraio 2016
Alcune altre dichiarazioni raccolte al termine della Finale della Del Monte® Coppa Italia 2016 direttamente sul Mondoflex tricolore del Mediolanum Forum.
Simone Giannelli: "Modena ha giocato un'ottima gara e noi no. Dobbiamo analizzare a mente lucida la partita e gli errori commessi cercando di allenarci al massimo in palestra per crescere. Credo che non abbiamo pesato particolarmente i cinque set di ieri ai fini della sconfitta; semplicemente la DHL Modena ha fatto meglio di noi. Speriamo e vogliamo rifarci presto".
Massimo Colaci: "Modena stasera è stata quasi perfetta, complimenti a loro. Noi abbiamo battuto male a mio avviso, quindi siamo andati in difficoltà. Adesso dobbiamo cercare di capire i perché di questa sconfitta e ripartire. Bisogna sempre analizzare le cose buone e le cose meno buone fatte in qualsiasi gara che si gioca e da questo ripartire. Sappiamo che oggi non abbiamo fatto bene ma abbiamo ancora altri obiettivi da raggiungere".
Filippo Lanza: "Abbiamo giocato male, la sconfitta è meritata. Non abbiamo però il tempo di subire troppo questa sconfitta, dobbiamo subito ripartire e sappiamo come farlo. Io ci credo".
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa